Il mondo intero sta attualmente affrontando la grande pandemia dovuta al Covid-19 e le conseguenze che essa ha procurato.  
Gli operatori del Global Islamic Economy stanno provvedendo ad aiutare le PMI Halal a riprendersi e a crescere dopo il lock-down globale. Molti  paesi di fede islamica hanno attivato nuove iniziative dal punto di vista tecnologico e sanitario per far fronte all'epidemia, per venire incontro alle necessità delle imprese esportatrici: vengono erogati finanziamenti agevolati a sostegno del'internazionalizzazione delle PMI.
Si sono riprese le attività commerciali come l'import-Export da e per i paesi del Golfo; sono ora attivi sostegni alla partecipazione a fiere nazionali ed internazionali, riunioni e conferenze via web, che sono ormai il nuovo contact business. 

Un esempio di una nuova iniziativa che approda per il sostegno e lo sviluppo continuo del mercato Halal è l'iniziativa promossa da iHalalExpo che ha avviato un evento totalmente innovativo e tecnologico. Il progetto realizzato prevede un Expo Halal organizzato su piattaforma dove è possibile per le Start-Up dell'industria Halal e consulenti indipendenti, specialmente quelle del settore alimentare, registrarsi all'evento che si terrà online, e beneficiare dei pacchetti business proposti, anche gratuiti

Per maggiori informazioni riguardo all'evento contattate Halal Development (HD), società di consulenza specializzata nello sviluppo del mercato Halal globale, all’email marketing@halaldevelopment.com

PROMOTION COMMERCIALE

Découvrez 3 promotions valables jusqu'au 31/12/2020 pour la certification de vos produits

Continuez