Sabato 11 Marzo 2017 Halal International Authority - HIA terrà un seminario sulla certificazione Halal presso la sede dell’APCO - Associazione Professionale Italiana Consulenti di Management a Milano. 

I processi di internazionalizzazione presuppongono studio e programmazione senza cui sarebbe difficile presidiare i mercati esteri.

I nuovi Paesi cosiddetti emergenti, come i Paesi del Golfo e del Sud est asiatico, si stanno proponendo come mercato di sbocco in maniera importante per le nostre imprese di produzione.

La conoscenza della cultura di questi paesi e la necessità della Certificazione Halal, che presuppone la conformità dei prodotti rispetto alle leggi religiose islamiche, sono elementi basilari se si vogliono approcciare questi mercati.

Portare un'azienda all'estero è complesso come aprire una nuova attività d'impresa. Per questo motivo l'attività di internazionalizzazione va pianificata nel migliore dei modi e certamente la certificazione Halal consente di accorciare le distanze fra le aziende Italiane e i paesi arabi e del Sud est asiatico, nell'ottica di comprendere quali sono le dinamiche culturali interessate, quali gli approcci e quali le esigenze del consumatore finale.

PROMOCIÓN COMERCIAL

Descubre 3 promociones válidas hasta 31/08/2021 para la certificación de sus productos

Continúe